Ricerca rapida:

Scheda tecnica Qtek 9090

 

(Non ancora votato)

 
Qtek 9090

Il Qtek 9090 è un cellulare /palmare Quadriband che si posiziona nella fascia alta dei Phone Edition, proponendosi come una soluzione completa in grado di tenere testa ai Pocket PC più performanti. Dispone di un chiaro e brillante schermo, pieno di colori e sensibile al tocco. Il terminale ha 128 MB di RAM incorporata, più una slot per secure digital (SD) per l'espansione della memoria, grazie alla quale è possibile memorizzare tutto ciò che si vuole: più email, più musica. Grazie a Bluetooth, WiFi o agli Infrarossi è possibile comunicare in maniera wireless con altri apparecchi come PC e stampanti. Avendo come sistema operativo il Windows Mobile 2003, è semplice da utilizzare e possiede programmi come Word, Excel, Outlook, Explorer e Media Player. Il dispositivo consente anche di scattare foto e registrare video grazie alla fotocamera VGA integrata.

Caratteristiche principali

Marca: Qtek
Modello: 9090
Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
Dimensioni: 71. 6 x 125 x 18. 7 mm
Peso con batteria in dotazione: 205 g
Anno di Uscita: 2004
Data Inserimento: 11/10/2006
Batteria: Ioni di litio da 1490 mAh
Kit Acquisto: Supporto da Tavolo USB, 2 stylus, Batteria, Cd rom, Carica batterie, Custodia, Auricolare stereo, Manuale cartaceo, Quick start guide
Autonomia in Standby: 200 h
Autonomia in Conversazione: 5 h
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition

Messaggistica

SMSsi
EMSsi
MMSsi
Messaggi con Disegnisi
Chatno
Note sulla Messagistica: Possibilità di inviare e ricevere SMS, EMS ed MMS e diutilizzare il metodo di scrittura facilitata.

Aspetto

Display: Display con risoluzione 240 x 320 pixel Transflective a 16-bit e65. 000 colori
Colore Display65000 colori
Dimensioni Display240 x 320 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennainterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: Bellissimo cellulare / palmare adatto ad un'utenza di tipobusiness. Il terminale vanta di un ampio display e di una tastieradi tipo QWERTY a 39 tasti, molto comoda da utilizzare.

Fotocamera

Fotocamerasi
Mp0. 3 Mega Pixels
Risoluzione max640 x 480 pixels
ZoomSi
Registrazione Riproduzione Filmatisi
Note Fotocamera: Fotocamera VGA integrata in grado di scattare foto conrisoluzione massima pari a 640 x 480 pixel e di registrare videodella durata di 15 secondi con risoluzione massima pari a320x240 pixel.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphoneno
Videofoninono
Vivavoce integratosi
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocaleno
Registratore Vocalesi
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
Memoria125. 77 MB
Note sulle Funzioni: Wi-Fi con lo standard di connessione 802. 11b, Bluetooth, Irda,Gprs, Wap, registratore vocale, sveglia, calcolatrice, agenda,modem integrato, email, mp3, giochi, Slot SD/MMC integrato,Word, Excel, Outlook, Explorer e Media Player.

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossisi
Modem Integratosi
Emailsi
Bluetoothsi
USBsi
Wi Fisi
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3si
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMno
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: Possibilità di scaricare nuove immagini, giochi e suonerie.