Ricerca rapida:

Scheda tecnica Nokia 6120 CLASSIC

 

(Non ancora votato)

 
Nokia 6120 CLASSIC

Nokia 6120 Classic è uno smartphone Dual Mode creato per chi cerca un cellulare dall'aspetto tradizionale ma con un'ottima dotazione tecnologica. Infatti, il Nokia 6120 Classic, è basato sul sistema operativo Symbian S60 3RD Edition ed è dotato di supporto per le reti HSDPA per garantire una velocità decisamente superiore allo standard UMTS. Dispone di una fotocamera posteriore da 2 Mp con una risoluzione di 1600 X 1200 pixel, dotata di zoom, fotorubrica, editor immagini e regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrare filmati. Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, E-mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, conto alla rovescia, note, agenda, cronometro, convertitore valuta. Sviluppa una connettività WAP, GPRS, IrDA, Bluetooth, Modem integrato, USB. E'presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suonerie polifoniche, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet.

Caratteristiche principali

Marca: Nokia
Modello: 6120 Classic
Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
Dimensioni: 105 x 46 x 15 mm
Peso con batteria in dotazione: 89 gr.
Anno di Uscita: 2007
Data Inserimento: 23/4/2007
Batteria: Li-Ion 820 mAh (BL-5B)
Kit Acquisto: Stilo, manuale, caricabatteria da viaggio, auricolare
Autonomia in Standby: 250 h
Autonomia in Conversazione: 4 h
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Symbian S60 3RD Edition

Messaggistica

SMSsi
EMSno
MMSsi
Messaggi con Disegnisi
Chatno
Note sulla Messagistica: Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, E-mail.

Aspetto

Display: A colori
Colore Display6 milioni di colori TFT
Dimensioni Display240 x 320 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennainterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: Smartphone creato per chi cerca un cellulare dall'aspettotradizionale ma con un'ottima dotazione tecnologica.

Fotocamera

Fotocamerasi
Mp2.0 MP
Risoluzione max1600 x 1200 pixel
Zoomsi
Registrazione Riproduzione Filmatisi
Note Fotocamera: Fotocamera posteriore da 2 Mp con una risoluzione di1600 X 1200 pixel, dotata di zoom, fotorubrica, editor immaginie regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrarefilmati.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphonesi
Videofoninosi
Vivavoce integratosi
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocalesi
Registratore Vocalesi
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
MemoriaEspandibile con microSD (TransFlash)
Note sulle Funzioni: Dotato di vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica,conto alla rovescia, note, agenda, cronometro, convertitorevaluta.

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossisi
Modem Integratosi
Emailsi
Bluetoothsi
USBsi
Wi Fino
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3si
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMsi
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: E'presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suoneriepolifoniche, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet.