Ricerca rapida:

Scheda tecnica Innostream INNO 78

 

(Non ancora votato)

 
Innostream INNO 78

L'Innostream Inno 78 è un bivalve Dual band dal design elegante e dalle dimensioni e dal peso abbastanza contenuti. E'un terminale adatto ad una qualsiasi tipologia d'utenza data la sua semplicità di utilizzo. Dispone di due display, quello interno di tipo TFT in grado di visualizzare fino a ben 262000 colori e quello esterno di tipo OLED in grado di visualizzarne fino a 65000. E'dotato di una fotocamera integrata di tipo VGA con risoluzione massima pari a 640 x 480 pixel, grazie alla quale possiamo immortalare i momenti più belli della nostra giornata e registrare anche dei brevi videoclips. E'dotato di Wap e Gprs, suonerie polifoniche a 64 toni, vibrazione e registratore vocale. Grazie alla possibilità di connessione Wap è possibile scaricare nuove immagini, nuovi giochi e nuove suonerie per questo terminale. Al momento dell'acquisto è possibile scegliere fra tre differenti colorazioni : white, silver e pink.

Caratteristiche principali

Marca: Innostream
Modello: Inno 78
Reti: DualBand GSM 900 - 1800 Mhz
Dimensioni: 84 x 43 x 23 mm
Peso con batteria in dotazione: 85 g
Anno di Uscita: 2004
Data Inserimento: 27/8/2006
Batteria: Litio
Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio
Autonomia in Standby: Dato non disponibile
Autonomia in Conversazione: Dato non disponibile
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Dato non disponibile

Messaggistica

SMSsi
EMSno
MMSsi
Messaggi con Disegnino
Chatno
Note sulla Messagistica: Possiblità di inviare e ricevere sms ed mms e di utilizzare ilmetodo di scrittura facilitata T9.

Aspetto

Display: Display principale di tipo TFT in grado di visualizzare fino a262000 colori e dimensioni pari a 128 x 160 pixel. Il displaysecondario è di tipo OLED a 65000 colori e risoluzione di 96 x64 pixel.
Colore Display262000 colori
Dimensioni Display128 x 160 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennaesterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: L'Inno 78 è un terminale con apertura a conchiglia abbastanzaelegante e leggero destinato ad una qualsiasi tipologiad'utenza. E'disponibile in tre differenti colorazioni: white, silvere pink.

Fotocamera

Fotocamerasi
MpDato non disponibile
Risoluzione max640 x 480 pixel
ZoomNo
Registrazione Riproduzione Filmatisi
Note Fotocamera: Fotocamera integrata di tipo VGA e risoluzione massima pari a640 x 480 pixel, con autoscatto, regolazione del contrasto edella luminosità, fotorubrica ed editor d'immagini. Consenteanche la registrazione di brevi videoclips.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphoneno
Videofoninono
Vivavoce integratosi
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocalesi
Registratore Vocaleno
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
Memoria250
Note sulle Funzioni: Wap 1. 2. 1, registratore vocale, suonerie polifoniche a 64 toni,giochi, vibrazione, gprs.

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossino
Modem Integratono
Emailno
Bluetoothno
USBno
Wi Fino
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3no
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMno
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: Possibilità di scaricare via Wap nuove immagini, giochi esuonerie per il terminale.