Ricerca rapida:

Scheda tecnica Htc PROPHET

 

(Non ancora votato)

 
Htc PROPHET

L'HTC Prophet è un palmare triband dotato di sistema operativo Windows Mobile 5. 0 e dotato di un processore da 200 mhz. Caratterizzato da un ampio display a 65000 colori con funzione Touchscreen è senz'altro un terminale dal design classico di palmare, con tastiera QWERTY a scomparsa e antenna interna. Per quanto riguarda la messaggistica, consente di inviare e ricevere sms, mms ed email e integra il metodo di scrittura intuitiva T9. Oltre al Wap e al Gprs integrati utili per la connessione internet, sono presenti tecnologie per la connessione senza fili infrarossi e bluetooth. Tra le sue altre funzioni troviamo: vivavoce, vibrazione, giochi, sveglia, agenda, calcolatrice, memo vocale e uno slot per l'espansione della memoria tramite schede di tipo SD/MMC. La fotocamera da 2 megapixel assicura foto nitide e video di alta qualità.

Caratteristiche principali

Marca: HTC
Modello: Prophet
Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz
Dimensioni: 108 x 58 x 18. 2 mm
Peso con batteria in dotazione: 150 g
Anno di Uscita: 0000
Data Inserimento: 20/5/2007
Batteria: Polimeri di Litio 1200 mAh
Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio
Autonomia in Standby: Dato non disponibile
Autonomia in Conversazione: Dato non disponibile
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Dato non disponibile

Messaggistica

SMSsi
EMSsi
MMSsi
Messaggi con DisegniDato non disponibile
Chatno
Note sulla Messagistica: Possibilità di inviare e ricevere sms, mms ed email e diutilizzare il metodo di scrittura facilitata T9.

Aspetto

Display: Display di topo TFT di dimensioni pari a 240 x 320 pixel ingrado di visualizzare fino a 65536 colori con funzioneTouchscreen.
Colore Display65000 colori
Dimensioni Display240 x 320 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennainterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: Palmare dal design classico e dalla forma leggermentearrotondata, con antenna interna e display con funzionetouchscreen

Fotocamera

Fotocamerasi
Mp2 Mpixel
Risoluzione maxDato non disponibile
Zoom8x
Registrazione Riproduzione Filmatisi
Note Fotocamera: Fotocamera integrata da ben 2 megapixel in grado di scattarefoto e registrare video ad alta risoluzione. C'è anche uno zoom8x.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphonesi
Videofoninono
Vivavoce integratosi
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocaleno
Registratore Vocalesi
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
Memoria64 MB espandibile con sd e mmc
Note sulle Funzioni: memo vocale, vibrazione, suonerie, vivavoce, giochi, infrarossi,bluetooth, sms, mms ed email, gprs, Wap, T9, lettore mp3

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossisi
Modem Integratosi
Emailsi
Bluetoothsi
USBsi
Wi Fino
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3si
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMno
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: Possibilità di scaricare via Wap immagini, giochi e suonerie.