Ricerca rapida:

Scheda tecnica Haier V1000

 

(Non ancora votato)

 
Haier V1000

L'Haier V1000 è un cellulare Quadriband dall'apertura a conchiglia e con peso e dimensioni abbastanza contenuti. Il terminale vanta di doppio display: quello interno di dimensioni pari a 128 x 160 pixel in grado di visualizzare fino a 65000 colori e quello esterno monocromatico. E'inoltre dotato di una fotocamera di tipo VGA che permette di scattare foto con una risoluzione massima di 640 x 480 pixels. Il terminale consente l'invio e la ricezione di messaggi SMS ed MMS e tra le sue altre funzioni troviamo i giochi, la sveglia, la calcolatrice, l'organizer, il foto album, le suonerie polifoniche a 40 toni, il Gprs classe 10 e il browser Wap 1. 2. 1 integrato grazie ai quali è possibile navigare in internet con il cellulare e scaricare nuove immagini, nuove suonerie e nuovi giochi per personalizzare il terminale.

Caratteristiche principali

Marca: Haier
Modello: V1000
Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
Dimensioni: 87 x 47 x 21 mm
Peso con batteria in dotazione: 95 g
Anno di Uscita: 2004
Data Inserimento: 6/10/2006
Batteria: Li-Ion 720 mAh
Kit Acquisto: Batteria, caricabatteria da viaggio, manuale d'uso
Autonomia in Standby: 200 h
Autonomia in Conversazione: 4 h
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Dato non disponibile

Messaggistica

SMSsi
EMSno
MMSsi
Messaggi con Disegnino
Chatno
Note sulla Messagistica: Possibilità di inviare e ricevere sms ed mms e di utilizzare ilmetodo d'inserimento testo facilitato T9.

Aspetto

Display: Dotato di doppio display. Il display interno è in grado divisualizzare fino a 65000 colori ed ha dimensioni pari a 128 x160 pixels, mentre il display esterno è monocromatico e didimensioni pari a 96 x 48 pixels.
Colore Display65000 colori
Dimensioni Display128 x 160 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennaesterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: L'Haier V1000 è un terminale con apertura a conchigliaabbastanza compatto e leggero, adatto ad una qualsiasitipologia d'utenza

Fotocamera

Fotocamerasi
MpDato non disponibile
Risoluzione max640 x 480 pixels
ZoomDato non disponibile
Registrazione Riproduzione Filmatino
Note Fotocamera: Fotocamera integrata di tipo VGA con risoluzione massima dellefoto pari a 640x480 pixels.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphoneno
Videofoninono
Vivavoce integratoDato non disponibile
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocaleno
Registratore Vocaleno
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
Memoria500
Note sulle Funzioni: Java, screensaver, calcolatrice, giochi, sveglia, foto album,suonerie polifoniche a 40 toni, gprs classe 10, browser Wap1. 2. 1.

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossino
Modem Integratono
Emailno
Bluetoothno
USBno
Wi Fino
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3no
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMno
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: Possibilità di scaricare via Wap nuove immagini, nuovi giochi enuove suonerie per personalizzare al massimo il terminale.