Ricerca rapida:

Scheda tecnica Gigabyte G SMART I

 

(Non ancora votato)

 
Gigabyte G SMART I

Il Gigabyte G-Smart I è un telefono cellulare palmare Triband dotato di sistema operativo è Microsoft Window Mobile 5. 0 for Pocket PC Phone Edition ed un processore Intel PXA272 da 416 MHz. E'un terminale compatto ed elegante e vanta di un ampio e luminoso display a 262000 colori. La fotocamera integrata da ben 2 megapixel, consente di registrare video e scattare foto di alta qualità. Il Bluetooth integrato, invece, consente di scambiare facilmente e rapidamente dati con altri terminali compatibili, quali un altro telefono cellulare o un pc. Il browser Wap e il gprs integrati, consentono invece l'accesso ad internet. Il terminale supporta anche l'invio e la ricezione di email.

Caratteristiche principali

Marca: Gigabyte
Modello: G-Smart I
Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz
Dimensioni: 106. 6 x 53.2 x 19. 8 mm
Peso con batteria in dotazione: 130 g
Anno di Uscita: 2005
Data Inserimento: 4/2/2007
Batteria: Li-Ion 920/1300 mAh
Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio
Autonomia in Standby: 125 h
Autonomia in Conversazione: 3. 5 h
Sistema Operativo: Dato non disponibile
Note Sistema: Dato non disponibile

Messaggistica

SMSsi
EMSsi
MMSsi
Messaggi con Disegnino
Chatno
Note sulla Messagistica: Il terminale consente l'invio e la ricezione di messaggi sms, emsed mms e di utilizzare il metodo di scrittura facilitata T9.

Aspetto

Display: Il terminale vanta di un display di tipo TFT con funzionetouchscreen da 262000 colori e risoluzione 240 x 320 pixel
Colore Display262000 colori
Dimensioni Display240 x 320 pixel
FormaDato non disponibile
Tastiera Retroilluminatasi
Blocco Tastierasi
Accesso Istantaneo alla Rubricasi
Antennainterna
Vibrazionesi
Presa Auricolaresi
Note sull aspetto: Il Palmare Gigabyte G-Smart I è un telefono cellulare che fungeanche da palmare abbastanza leggero ed elegante, conscocca monoblocco bicolore.

Fotocamera

Fotocamerasi
Mp2 Mpixel
Risoluzione max1632x1224 pixel
ZoomSi
Registrazione Riproduzione Filmatisi
Note Fotocamera: Fotocamera integrata da 2 megapixel per questo terminale, ingrado di scattare foto di qualità con risoluzione massima pari a1632x1224 pixel e di registrare videoclips, dotata di zoom,autoscatto e flash.

Funzioni

SIM application toolkitsi
Smartphoneno
Videofoninono
Vivavoce integratosi
Supporto J2MEsi
Variazione Volume di Conversazionesi
Multiconferenzasi
Chiamata a comando Vocaleno
Registratore Vocalesi
Svegliasi
TouchscreenDato non disponibile
Memoria128MB ROM, 64MB RAM espandibile
Note sulle Funzioni: Suonerie polifoniche a 64 voci, MIDI, MP3, WAV, Java e WAP2.0, lettore Mp3 e video MPEG4, vibrazione, calendario ecalcolatrice, registratore vocale, bleutooth, email, modem

Collegamenti

WAPsi
GPRSsi
IrDA connessione con Infrarossino
Modem Integratosi
Emailsi
Bluetoothsi
USBsi
Wi Fino
Antenna GPSDato non disponibile

Personalizzazioni e Divertimento

MP3si
Melodia Personalizzabilesi
Esclusione Suoneriesi
Suonerie scaricabili da Internet o WAPsi
Suonerie Polifonichesi
Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAPsi
Radio Stereo AM FMno
Giochisi
Giochi scaricabili da Internet o WAPsi
Cover e Mascherine Intercambiabilino
TVno
Note sulle Personalizzazioni: Possibilità di scaricare via Wap nuove immagini, giochi esuonerie.